Rif: 462 C
REGGIO CALABRIA
REGGIO CALABRIA - zona Centro
Se cerchi un appartamento in vendita a Reggio Calabria, questa è un’ottima opportunità!
In via Giannangelo Spagnolio, a pochi passi dal Corso Garibaldi e in posizione strategica, proponiamo un trilocale di circa 102 mq, situato al primo piano di un edificio con ascensore.
Caratteristiche dell’immobile:
Posizione centrale e strategica: a 10 minuti a piedi dal Corso Garibaldi, nelle vicinanze del CEDIR e degli svincoli autostradali, che garantiscono un rapido accesso alle principali arterie della città;
Composizione: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con accesso al terrazzino, 2 camere da letto, bagno finestrato con vasca, ripostiglio finestrato;
Comfort e dotazioni: infissi a taglio termico con vetro singolo, 3 condizionatori inverter (nelle camere e nel soggiorno), portone blindato, autoclave condominiale, tende da sole, punto acqua esterno sul terrazzino.
L’appartamento si presenta in buone condizioni ed è ideale sia per uso abitativo sia come investimento.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!
Prezzo: € 79.000
Rif. 462 C – APE "G"
Koru Immobiliare di Cuzzola Domenico
Tel. 0965.629841
Cell. 342.9437750 – 333.2209429
Consistenze
Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
Sup. Principale - 1° piano |
96 Mq |
96 Mqc |
Terrazza collegata scoperta - 1° piano |
22 Mq |
5 Mqc |
Totale |
|
101 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni